Racconto di piccole passioni giornaliere

martedì 18 settembre 2018

E QUINDI CI SONO ANCH'IO!

 
 Troppe erano la tentazione e la voglia di condividere le mie piccole passioni.

 Sì, perché, in realtà, per me e per non poche altre maestre, ( l’ho capito da poco, dopo aver scoperto Pinterest)  più che un lavoro, il nostro è una passione.

Una fissazione, direbbero i miei figli, che negli anni si sono sorbiti le mie richieste assillanti di pareri e suggerimenti vari, specialmente durante il periodo delle recite natalizie e suppliche di pronto intervento informatico nel primo periodo di programmazioni on line.

Forse anche  per questo mi sono decisa a realizzare questo blog, adesso che loro sono lontani,  i pareri e i suggerimenti proverò a chiederli a chi avrà voglia e pazienza di seguirmi.


1 commento:

TUTTI PAZZI PER I LAPBOOK......

Forse il segreto è che mi sento ancora tanto una bambina e quando vedo colori, forbici, colla, cartoncini mi brillano gli occhi. Così i ...