Racconto di piccole passioni giornaliere

mercoledì 19 settembre 2018

TUTTI PAZZI PER I LAPBOOK......

Forse il segreto è che mi sento ancora tanto una bambina e quando vedo colori, forbici, colla, cartoncini mi brillano gli occhi.

Così i miei quaderni, che siano di storia, di geografia o di altro, hanno sempre qualche "approfondimento" artistico.

In pratica sono un pò lapbook e un pò pop-up.....sono dei lap-up!!    😂😂 I miei alunni ne sono entusiasti!      

Penso che abbiano il pregio di essere molto semplici e soprattutto non necessitano di mille foglietti volanti.....  Vi presento la mia Lucy......





3 commenti:

  1. penso che si dica pop-up ;)

    Un saluto dalla terra di Lucy!

    RispondiElimina
  2. Carissima collega, mi piacerebbe utilizzare i tuoi lapbook o pop up, sull' evoluzione dell'uomo, e Lucy, è possibile avere le matrici da colorare?

    RispondiElimina

TUTTI PAZZI PER I LAPBOOK......

Forse il segreto è che mi sento ancora tanto una bambina e quando vedo colori, forbici, colla, cartoncini mi brillano gli occhi. Così i ...